
TROFOVIT
Il FisioEnergizzante
Vitamine del gruppo B, Taurina, Carnitina, Pappa Reale ed Eleuterococco.
In caso di debolezza, affaticamento, stanchezza, calo della concentrazione, dovuti a stress, cambio di stagione, convalescenza inizio scuola e/o esami.

Fisioenergizzante significa fornire energia in modo fisiologico, senza eccedere con dosaggi e sostanze, ma garantendo un insieme di principi attivi controllati ed efficaci, per rivitalizzare mente e corpo.
TROFOVIT
Il tonico energetico in flaconcini pronti all'uso
Formula completa e bilanciata, efficace per tutta la famiglia
VITAMINE DEL GRUPPO B
Contribuiscono al normale metabolismo energetico, delle proteine e del glicogeno. Garantiscano inoltre un buon funzionamento del sistema immunitario e delle funzioni cellulari in genere.

ELEUTEROCOCCO - GINSENG SIBERIANO
Pianta dotata di diverse attività tra cui quelle di aumentare la concentrazione e l'attenzione. Considerata "adattogena", cioè in grado di migliorare le capacità di adattamento dell'organismo a condizioni di stress.

ALTRI PRINCIPI ATTIVI
Trofovit è arricchito con altri componenti energetici, rigeneranti e protettivi quali:
Pappa Reale (500 mg/flacone)
Taurina (50 mg/flacone)
Carnitina (67,2 mg/flacone)
MODO D'USO
Adulti: 2 flaconcini al mattino, assunti assieme o suddivisi 1 alla mattina e 1 prima di pranzo.
bambini: 1 flaconcini al dì (dai 5 anni in su). E' preferibile non assumere prodotti energizzanti alla sera e prima di coricarsi. Agitare prima dell'assunzione.
Assunto prima di praticare sport, assicura un buon metabolismo energetico e un rapido recupero fisico, proteggendo al contempo dagli stress ossidativi.

SENZA GLUTINE

SENZA LATTOSIO
Trofovit® Integratore alimentare a base di Vitamine del gruppo B e Taurina, con Pappa Reale, Acetil Carnitina ed estratto secco di Eleuterococco.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

STANCHEZZA E ASTENIA
Durante la nostra vita si verificano sovente periodi di intensa attività sia fisica che mentale, durante i quali si può accumulare stress e un forte senso di stanchezza.
Talvolta questa condizione di affaticamento si protrae per lunghi periodi determinando diverse problematiche, come: sonnolenza, insoddisfazione, pesantezza, astenia e calo della concentrazione.
L’astenia è una condizione psico-fisica causata da possibili carenze (ad esempio di ferro e vitamine). Spesso compare durante i cambi stagionali.
Per sostenere il nostro organismo durante questi periodi, si possono assumere integratori vitaminici.
Alcune piante come l’Eleuterococco, chiamato anche Ginseng
siberiano possiedono attività adattogene e facilitano il superamento di condizioni stressanti e periodi di sovraffaticamento.