floralba, fermenti lattici vivi, flora batterica

FLORALBA

4 miliardi di fermenti lattici vivi e fruttoligosaccaridi

FLORALBA è un integratore alimentare di Fermenti lattici vivi e Fruttoligosaccaridi.

 

I fermenti lattici risultano utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale compromessa da alimentazione non bilanciata, dimicrobismi, situazioni di stress

L'assunzione di fermenti lattici è utile in caso di: uso di antibiotici, diarrea del viaggiatore, enterite e diarrea da agenti infettivi, stitichezza cronica.

 

FLORALBA

4 miliardi di fermenti lattici vivi in una formula esclusiva

Orosolubile, gastroresistente e antibiotico resistente

bifidobacterium, BB-12, flora gastro-intestinale, equilibrio intestinale, digestrione, sistema immunitario

BIFIDOBACTERIUM BB-12

Favorisce il mantenimento di una sana microflora, aiuta a contrastare il transito intestinale lento. Favorisce le naturali difese immunitarie.

Lactobacillus acidophilus, LA-5, batteri lattici, fermenti lattici, equilibrio intestinale, difese immunitarie, pancia gonfia

LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS LA-5

Riequilibra le funzioni intestinali e contrasta gli effetti indesiderati degli antibiotici sulla flora batterica intestinale. Favorisce le naturali difese immunitarie.

erisimo, raucedine, mal di gola, calo di voce, cantanti

BIFIDOBACTERIUM INFANTIS M-63

Il Bifidobacterium Infantis è tra i primi probiotici a colonizzare l'intestino. È tra i ceppi più importanti insieme al Bifidobacterium Bifidus. 

fermenti lattici, floralba, fruttoligosaccaridi

FRUTTOLIGOSACCARIDI

I FOS sono carboidrati complessi che si trovano in piccole quantità in varie piante e costituiscono il nutrimento della flora batterica intestinale.

floralba, fermenti lattici vivi, flora batterica

MODO D'USO

1 bustina al giorno da sciogliere in bocca o in acqua o altra bevanda a piacere.

senza glutine
SENZA GLUTINE
senza lattosio, lattosio, intolleranza al lattosio
SENZA LATTOSIO

Floralba® Integratore alimentare a base di Bifidobacterium Infantis M-63, Bifidobacterium BB-12, Lactobacillus Acidophilus LA-5 e Fruttoligosaccaridi.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 

EQUILIBRIO INTESTINALE

La flora batterica intestinale è un importante sistema di difesa dell’organismo dai microrganismi potenzialmente nocivi. È costituita da miliardi di batteri eubiotici (buoni) e patogeni che vivono in costante equilibrio tra loro, svolgendo numerose funzioni utili  all’organismo.

Quando si instaura una condizione sfavorevole, dovuta per esempio a problemi digestivi, rallentato transito intestinale, condizioni di stress, cambiamento di alimentazione, utilizzo di antibiotici, il normale equilibrio tra batteri eubiotici e patogeni si altera, creando numerosi problemi, come: gonfiore addominale, diarrea, difficoltà digestive, diminuzione delle difese immunitarie.

In simili situazioni, l'assunzione di fermenti lattici ad azione probiotica è in grado normalizzare la flora batterica ristabilendo l'equilibrio intestinale.

L’assunzione di fermenti lattici è indicata in caso di:

• Diarrea
• Uso di antibiotici 
• Gonfiore addominale e meteorismo
• Stitichezza cronica

Spesso il gonfiore addominale può essere associato a stitichezza. Per combattere tali problemi è fondamentale adottare un'alimentazione ricca di fibre, assumere molti liquidi e seguire un sano stile di vita, aumentando l'attività fisica.